Pubblicato il 03-12-2012 in Prodotto

Borsa Vettovaglie Shimano Cooking Case

Sei un'amante dell'outdoor? Oppure sei un agguerrito appassionato di carpfishing? Non vedi l'ora di passare un po' di tempo nella tua tenda, in mezzo alla natura? Regalati e regala Shimano Cooking Case!

Shimano quest'anno è lieta di offrire agli appassionati di pesca una gamma così completa e radicalmente diversa rispetto al passato da lasciare tuttiletteralmente senza parole.

Ogni tipo di attrezzatura, sia essa una canna, un mulinello o piccola minuteria, risulterà perfettamente protetto dalla nostra buffetteria, ricchissima di NOVITA' per il 2012.

Ogni prodotto è stato progettato tenendo in considerazione le reali esigenze del pescatore moderno.

Uno degli esempi più lampanti è la nuova borsa per vettovaglie Shimano Cooking Case.

Questa borsa di piccole dimensioni (27cm x 26cm x 11cm) nasconde un intero set di vettovaglie pronte all'uso. Ideale per gli amanti del carpfishing e semplicemente perfetto per chi coniuga l'amore per l'outdoor con la passione per la pesca.

 

 

Irrobustita con le cuciture Power Stitch e imprezziosita dalle zip Duralast, Shimano Cooking Case fa parte della linea Organised Compact Design, il sistema che ti permette di scegliere tra numerosi articoli specializzati per sistemare al meglio la tua attrezzatura in tante piccole borsette inseribili in una bosa più grande. Il sistema OCD ti permette moltissime soluzioni personalizzabili a seconda delle tue esigenze.


  • OCD (Organised Compact Design) porta accessori

  • Tasche interne ed esterne in rete

  • Completo di posate, piatti e bicchieri per 2 persone

  • Spazio addizionale per piccolo fornello da camping

  • Codice: SHOL32

  •  

Disponibile presso i migliori Shimano Shop!