Pubblicato il 30-04-2012 in Prodotto

Power Pro Super 8 Slick

 

 

Più resistente - Più sottile - Più morbido - Più silenzioso

 

 

Power Pro Super 8 Slick è un trecciato super morbido a 8 fili. La combinazione di questi 8 fili intrecciati con tecnologia Diamond e Power Pro Enhaced Body ci ha permesso di ottenere un multifibra più rotondo, morbido e scorrevole quanto un monofilo. Power Pro Super 8 Slick è più silenzioso e morbido e ti permette di raggiungere distanze impensabili.

 

 

 

 

 

 

Power Pro Super 8 Slick si è inoltre aggiudicato il prestigioso premio come miglior nuovo filo trecciato durante l'edizione dell'Efttex 2011!

 

 

Mauro Sanna ha provato per noi questo trecciato dalle caratteristiche innovative e all'avanguardia:

 

 

 

 

"Da quando, oltre 10 anni fa i primi trecciati in Dyneema hanno fatto la prima timida comparsa sul mercato Italiano la tecnologia ha fatto passi da gigante.

 

 

Dai primi trecciati che venivano filati usando 3-4 fili e che sembravano più un cordino che un filo da pesca si è arrivati allo stato dell'arte odierno : “ il Power Pro Super Slick”, la prima e più importante caratteristica che balza subito agli occhi è l'incredibile morbidezza e l'unicità della sensazione al tatto di tenere tra le dita un monofilo! Questo è dovuto alla tecnologia (PowerPro "EBT"), un processo applica uno speciale rivestimento che crea un filo più resistente, più sottile, più liscio e silenzioso.

 

 

Gli 8 filamenti che compongono il nostro trecciato sono trazionati durante la filatura per creare una superficie liscia come la seta. Risultato: attrito ridotto sulla bobina e tra gli anelli durante il lancio che risulterà quindi più lungo e performante.

 

E' consigliato per tutte le tecniche di pesca in acque dolci e salate, dallo spinning alla traina.

 

 

Ho usato questo trecciato nelle ultime battute di pesca, mi ha stupito  per le doti di morbidezza e per la sensazione di liscio allo sfregamento tra le dita,  sembra di avere in mano della seta! Al contrario di altri modelli presenti sul mercato non macchia gli anelli della canna, e sembra non produrre  i tipici filamenti dei multifibra usati dopo 3-4 pescate."

 

Power Pro Super 8 Slick è disponibile in 8 taglie (10, 15, 20, 24,  30, 40, 50  Lb) e 4 colori (Hi-Vis Giallo, Blu marino, Marrone, e Verde Acqua ).

 

 

 

 

L'esclusiva tecnologia EBT (Enhaced Body Technology) consiste nell'applicare uno speciale rivestimento che colma le fessure tra i vari fili del trefolo.

 

Disponibile presso i migliori Shimano Shop!