Pubblicato il 10-08-2020 in Prodotto

Shimano Trout Native - speciale trota!!!

SHIMANO Trout Native Special Progressive è una nuova gamma di attrezzi da spinning appositamente progettati per il mercato Europeo e rivolta agli specialisti della pesca alla trota con esche artificiali. Ogni canna presente specifiche caratteristiche, per coprire tutte le esigenze di pesca. Le vette ad azione fast e moderate-fast e il fusto progressivo, assorbono le sfuriate delle trote selvatiche con grande Sicurezza.

Finiture in verde metallizzato, blanks in carbonio HPC100+Nano, anellatura Fuji di altissima qualità e manico tradizionale in sughero.

 

La gamma è composta da ben 11 modelli, ognuno con specifiche caratteristiche.

 

TNSPF66UL La canna ideale per piccoli torrenti utilizzando micro esche dure o softbaits. L’azione fast permette di lanciare e muovere con accurata precisione piccoli minnows, esche in gomma, classici spoons e rotanti. Il black progressivo, con buona riserva di potenza, permette di mantenere la giusta tensione soprattuto quando si utilizzano ami senza ardiglione.

TNSPMF70ULP Lunga 213 cm, con azione moderate-fast e potenza UL+, questa canna è sviluppata per pescare con esche leggere (spinners, spoons o minnows) in torrente, piccoli corsi l’acqua e lago non grandi. La particolare azione la rende ideale quando si usano ami singoli senza ardiglioni.

TNSPF70LP Canna da 213 cm versatile e sviluppata per esche dure o in gomma fino a 15 gr in fiumi e laghi di medie dimensioni. L’azione fast permette lanci precisi, consentendo di far lavorare al meglio piccoli jerk e softbaits, oltre ai classici ondulantini o rotanti da trota.

TNSPMF76L Lunga 228 cm, con azione moderate-fast con buona riserva di potenza, questo modello gestisce esche fino a 12 gr. Progettata per utilizzare hardbaits in fiumi e laghi di medie dimensioni. La lunghezza maggiore aiuta nel controllo di esche leggere a lunga distanza. La vetta progressiva con azione moderate-fast garantisce una gestione eccellente del pesce, in caso di utilizzo di ami singoli senza ardiglione.

TNSPF76ML Questo modello da 228 cm è stato sviluppato appositamente per affrontare una vasta gamma di spot. L’azione fast della vetta è perfetta per l’utilizzo di minnows, esche metalliche e softbaits fino a 21 gr. La riserva di potenza della canna aiuta nel combattimento con grosse trote in zone di forte corrente.

TNSPF80M Una canna versatile da 244 cm con azione fast, in grado di gestire hardbaits e softbaits fino a 25 gr di peso. Ideale per corsi d’acqua a media portata con corrente moderata.

TNSPF80MH Canna robusta, vetta rapida per esche medio-pesanti fino a 40 gr. Il blank da 244 cm è stato progettato per controllare minnows, softbaits e esche metalliche in zone a corrente da moderata a veloce.

TNSPMF86MP Con una lunghezza di 259 cm, ad azione moderate-fast e potenza di lancio fino a 30 gr, questa canna è ideale per controllare esche di media dimensione, tipiche da trota, a distanza. Perfetta per vari per fiumi larghi e laghi anche grandi. Attrezzo perfetto per minnows e spoons, la particolare azione progressiva garantisce performance ottimali di lanci e recupero del pesce.

TNSPF86H Appositamente progettata per la gestione di esche pesanti, in zona di fortissima corrente. Il fusto estremamente potente è corredato da un primo anello Fuji K da 30 mm ed ha un range fino a 60 gr. La canna perfetta per la ricerca della trota da trofeo nelle acque di tutta Europa.

 

Simone Marchetti