Pubblicato il 29-06-2020 in Prodotto

G-LOOMIS IMX PRO - HIGH QUALITY FOR TOP ANGLERS!

G. Loomis; una delle poche aziende che produce costantemente canne da pesca utilizzando diverse tecnologie, cercando sempre di migliorarsi e creando prodotti unici.

Dalla storica GLX alla NRX, alla Conquest introdotta recentemente e così via, queste canne sono tra le mie preferite per diversi tipi di predatori.

Intorno alla metà del 2017, l'azienda ha aumentato la propria offerta di prodotti di fascia media con l’introduzione delle IMX-Pro con diversi modelli specifici in supporto a diverse tipologie di applicazioni di pesca, dal Topwater alle Hardbaits fino a tecniche di contatto con il fondo.

 

 

 

 

Le nuove IMX Pro sono un passo notevole sopra, non solo E6X, ma tutte le precedenti generazioni di IMX! Con il miglioramento dei processi e dei materiali di produzione, l'impegno dell'azienda è stato e sarà sempre quello di costruire la migliore canna che sia possibile realizzare, dato il livello di prestazioni che si vogliano ottenere.

 

Le IMX-Pro sono state sviluppate e costruite utilizzando la tecnologia multi-taper technology di G-Loomis per fornire la resistenza ideale per un equilibrato rapporto peso/potenza. Equipaggiate con una serie di premium Fuji K-Frame guides, sono canne super leggere, in grado di offrire ai noi Angler il meglio in termini di prestazioni specifiche.

 

 

Una miscela di innovazione nel design e materiali hi-tech che  ha consentito di creare un blank che reagisce rapidamente, carica in modo efficiente e fornisce più sensibilità di qualsiasi altra IMX  mai prodotta.

 

Tutto inizia con un materiale completamente nuovo, ad alto modulo e ad alte prestazioni, che crea canne di pari potenza e resistenza con meno materiale, ottenendo un risparmio di peso del 18% rispetto ai modelli simili in E6X.

Raggiungere questo obiettivo senza sacrificare forza o potenza è un enorme vantaggio per il pescatore. Con il posizionamento strategico della tela durante la costruzione, è possibile ottenere conicità più precise che conferiscono al pescatore il giusto flex e potenza per tecniche specializzate come minnow, gomma e altre tecniche di contatto con il fondo.

 

Precisione, sensibilità, controllo positivo nel lancio dell'esca si uniscono alla nuova serie IMX-PRO per offrire al pescatore  il massimo divertimento e un vantaggio competitivo importante!

Ritengo che quando si tratta di cose di cui sei veramente appassionato, non dovresti mai accontentarti. Queste sono canne da pesca impeccabili e senza compromessi per gli Anglers che chiedono e meritano di più dalle loro attrezzature.

 

 IMX-PRO . . . una vera rivelazione come bass rod con la qualità e le prestazioni che ti aspetti da G. Loomis!

 

Jimmy Ashlock