Pubblicato il 02-09-2016 in Magazine

MARKETING INTERNSHIP (RICERCHE DI MERCATO)

Al fine di rafforzare il Marketing Team di Shimano Europe Fishing Holding vorremmo conoscere dei candidati per:

MARKETING INTERNSHIP (RICERCHE DI MERCATO)

Legnano (MI) - Italia

Il lavoro

Ti dovrai occupare di creare una procedura standardizzata per effettuare ricerche di mercato sul mondo della pesca in Italia.
Qualsiasi argomento inerente l'industria della pesca dovrà essere definito, descritto e analizzato in maniera scientifica.
Questa struttura teorica diventerà la nostra linea guida per le ricerche di mercato negli anni futuri.

Ci aspettiamo che questo compito sia svolto tramite dettagliate ricerche (interviste interne ed esterne, studio dei cataloghi, ecc).

Requisiti

  • Sei un giovane ambizioso e segui un corso di Marketing all'università;
  • Sei flessibile;
  • Sei in grado di comunicare in maniera eccellente sia in lingua Italiana che in lingua Inglese, sia parlato che scritto;
  • Hai ottime doti comunicative e hai sviluppato un metodo di lavoro analitico e pratico, sei orientato al raggiungimento degli obbiettivi;
  • Sei in grado di assumerti delle responsabilità e di svolgere il lavoro in maniera indipendente:
  • Aver esperienza nel mondo della pesca è un plus.

Competenze

  • Essere in grado di monitorare la soddisfazione del cliente tramite le proprie attività e cercare di superare le aspettative;
  • Essere in grado di imparare dagli altri e non temere nuove sfide;
  • Essere in grado di filtrare le informazioni e di creare report o di inviare informazioni su questioni importanti;
  • Essere analitico e proattivo, individuando velocemente il cuore del problema e trovare delle soluzioni pratiche e implementabili
  • Essere in grado di ottenere le informazioni da diverse fonti facendo domande e ricerche di mercato;
  • Essere precisi e puntuali, in quanto la posizione richiede di essere lavorare accuratamente, prevenendo errori e disattenzioni.

Shimano offre

Shimano è l’azienda leader a livello mondiale per la fornitura di attrezzatura tecnologicamente avanzata per il ciclismo, la pesca e altri sport. Shimano Europe Fishing Holding è l’intermediario tra il quartier generale in Giappone e le filiali europee.

La nostra mission è:

                       "To promote health and happiness through the enjoyment of nature and the world around us"

Shimano offre un ambiente di lavoro piacevole ed informale con colleghi che lavorano in maniera affiatata e sono orgogliosi di lavorare per Shimano. Oltre alle buone condizioni di lavoro (opportunità di training e sviluppo, bonus individuali e aziendali, assicurazione sanitaria collettiva e contributi), Shimano offre l’opportunità di lavorare in una posizione di responsabilità e stimolante all’interno di un ambiente dinamico, internazionale e ambizioso. Insieme vogliamo vincere, quindi riponiamo molta attenzione al successo di squadra.

Il candidato dovrà lavorare full time (8 h al giorno per 5 giorni a settimana) dalla sede di Legnano (MI) per la durata di 3 mesi.

Gli impiegati di Shimano sono dediti al lavoro, leali e stanno vivendo la loro esperienza in Shimano in un ambiente di lavoro piacevole. Il nostro team apprezza il proprio lavoro, sposa le cause dell’azienda ed è particolarmente orgoglioso di lavorare per Shimano!

Sei interessato?
Invia CV e candidatura in Inglese all’indirizzo mail lavora-con-noi@shimanofishnetwork.it.
Saranno considerate solo le candidature che includono una lettera motivazionale.