Pubblicato il 28-03-2016 in Prodotto

Curado 71 I

I nuovi Curado 71 HG e 71 XG vanno ad aggiungersi alla attuale gamma dei mulinelli, composta fino ad oggi dalla sola taglia 200/201.

Il nuovo Curado 71 è nato per diventare il tuo partner ideale quando vuoi insidiare i principali pesci predatori in tutta europea con attrezzatura più leggera, e ora puoi scegliere tra il modello High Gear (7,2:1) e il modello Extra High Gear (8,2:1).

La potenza dei questi mulinelli è paragonabile ai modelli con bobina fissa, ed offrono in più il vantaggio di avere il contatto diretto con il filo, permettendo il massimo controllo del sistema pescate in tutte le fasi ed in modo particolare durante il combattimento.


Grazie alla meccanica X-Ship Curado assicura un'ottima potenza durante il recupero, mentre il sistema SVS Infinity Variable Brake System ti consente di avere il massimo controllo durante il lancio, evitando ogni tipo di problema di imparruccamento del filo, il tutto protetto dal corpo HAGANE resistente e allo stesso tempo leggero. Il peso dei nuovi Curado si attesta infatti sui 185 grammi in entrambi i modelli, per una capacità di bobina pari a 10-105/12-85/14-70 lb/yds.