Pubblicato il 02-03-2016 in Magazine

Catalogo Abbigliamento Shimano JDM Primavera Estate 2016

Shimano collezione abbigliamento Primavera Estate 2016

Scopri subito il nuovo catalogo e scaricalo gratuitamente, lo puoi trovare solo online!

Benvenuto nel catalogo Shimano Spring/Summer 2016 Clothing Collection.


Quest’anno vede l’ingresso nella nostra offerta di alcuni eccezionali capi di abbigliamento dal design avanzato e che sono in grado di fare la differenza mentre si pesca, soprattutto per i pescatori moderni che sono sempre in movimento.
Questo concetto è perfettamente rappresentato con il design ‘Up Swing Pattern’ che permette una migliore libertà di movimento durante il lancio.

Come è lecito aspettarsi da una delle più importanti aziende di pesca al mondo, il materiale utilizzato per la realizzazione dell’abbigliamento proposto deve essere di elevatissima qualità.
GORE-TEX® e Shimano DRYSHIELD, utilizzati per la realizzazione delle giacche, sono entrambi materiali impermeabili e traspiranti, tanto da assicurare il massimo comfort anche con temperature estive. Una vasta gamma di magliette leggere completano la gamma del nostro abbigliamento in vari design e colori, offrendoti l’imbarazzo della scelta.

Nel catalogo Spring/Summer Collection puoi scoprire inoltre i cappellini, gli occhiali, gli altri accessori e una piccola selezione della nostra migliore buffetteria. Un catalogo completo nel quale puoi trovare una gamma completa e moderna di prodotti dedicati ai pescatori più avanzati.

Per migliorare la fruibilità del catalogo, alleghiamo la tabella delle taglie.