Pubblicato il 18-11-2015 in Prodotto

Canna da pesca Tyrnos A

Vi presentiamo la nuova Tyrnos - A, ultima arrivata tra la gamma Tyrnos.


Una canna da Big Game, con azione di punta, appositamente studiata per i pescatori meno esperti e che consente piccoli errori senza pagare con la perdita del pesce.
La canna risulta piacevole in fase di pesca, con un ottimo ritorno che non lascia tregua al pesce tenendolo sempre sotto pressione.
Questo gioiello si colloca nella fascia più economica delle nostre canne da Big Game, ma l’ottimo rapporto qualità prezzo la rende una canna molto apprezzata da tutti i pescatori, sopratutto per coloro che per la prima volta si avvicinano al mondo del Big Game.


Anche per la Tyrnos abbiamo sviluppato 4 libraggi secchi, 20 lb, 30 lb, 50 lb ed infine 80 lb, per non indurre in errori i pescatori meno esperti per via dei doppi libraggi.
La componentistica, come in tutte le altre canne, la fa da padrona, dal carbonio ai roller nulla è lasciato al caso, se poi a questa canna abbiniamo un mulinello Tyrnos a questo punto il binomio è perfetto.
Non ci resta che augurarvi delle bellissime giornate di pesca, insidiando quello splendido pesce che non ci fa dormire la notte.

Matteo Catelani