Pubblicato il 29-07-2015 in Prodotto

Mulinello Baitrunner DL FB

Con un corpo color grigio canna di fucile, il nuovo Baitrunner DL offre una serie di caratteristiche uniche per la famiglia di mulinelli DL. Tre cuscinetti a sfera in acciaio inossidabile schermati generano prestazioni senza sforzo, mentre il Power Roller aiuta ad eliminare la torsione del filo, sia esso un mono sottile od un trecciato.

Disponibile nelle dimensioni 2500 e 4000, questo nuovo modello è adatto a diverse tecniche di pesca specialistiche e per la pesca a feeder alle carpe ed ai barbi. Utilizzando le tecnologie Shimano di fama mondiale come la bobina AR-C ed il sistema di oscillazione Varispeed, il Baitrunner DL offre la massima efficienza con enormi quantità di energia di riserva.

Il Baitrunner DL è diventato molto popolare tra gli agonisti per la pesca a feeder, in cui l'uso del sistema freespool Baitrunner offre grandi vantaggi, come la possibilità di mettersi in posizione prima di effettuare la ferrata e la drastica diminuzione del rischio di slamature.

• Corpo e rotore in XT-7 sono sinonimo di estrema leggerezza

• 3 Cuscinetti Schermati in acciaio inossidabile + 1 roller per una rotazione super fluida

• La doppia manovella permette una bilanciatura perfetta ed una superba potenza nel recupero

• Il rapporto di recupero di 4.8:1 degli ingranaggi diecast rendono il mulinello molto potente

• Realizzato per i pescatori specialist, perfetti per la ricerca delle Carpe e dei Barbi, così come per il morto manovrato se sei alla ricerca di predatori.