Pubblicato il 06-07-2015 in Prodotto

Storm Gomoku Minnow

Gomoku Minnow è una delle novità del marchio Storm per il 2015 e completa la gamma degli artificiali da Light Game insieme a Gomoku Popper, Gomoku Bottom e Gomoku Spin.
Nonostante le dimensioni ridotte questo artificiale nasconde delle grandi funzionalità!  
A dispetto dei soli 3,5 cm di lunghezza e dei suoi 2 grammi di peso, Gomoku Minnow può essere lanciato a grande distanza e ti permetterà di catturare predatori di ogni tipo.
Dalla dorma oblunga ma arrotondata sui fianchi, grazie alla sua micropaletta Gomoku Minnow sarà in grado di lavorare al meglio tra i 30 ed i 50 cm di profondità.

Studiato appositamente per il light game, Gomoku Minnow può essere usato sia in mare che in acqua dolce; questo artificiale ha dimostrato di essere inoltre efficace anche in presenza di corrente non troppo sostenuta, il che lo rende davvero versatile. Le vibrazioni emesse da questo piccolo Minnow sono davvero impressionanti ed i pesci non tarderanno a fiondarsi su questa esca, indipendentemente dalla loro taglia!

Un consiglio: ricordate di utilizzare una clip di piccole dimensioni per non modificare e rovinare il nuoto di Gomoku Minnow!
Storm Gomoku Minnow è disponibile nei migliori Shimano Shop in 8 colorazioni.

  • Azione kicking aggressiva con rollio moderato
  • Basso attrito nel recupero
  • Suspending, in riposo la testa rimane a pelo d'acqua
  • Spancia quando si interrompe il recupero per poi tornare in posizione
  • Ancorette Premium VMC nickel plated