Pubblicato il 20-10-2014 in Prodotto

Le migliori 5 esche Rapala per il Bass in Lago secondo Jimmy Ashlock

 

bass-lago-jimmy-ashlock

 

Abbiamo chiesto ai nostri Pro Staff e ai pescatori più esperti di svelarci la loro personale classifica dei loro primi 5 artificiali preferiti. Scoprile con noi e dicci qual'è la tua classifica personale!


 

 

Rapala Scatter Rap Minnow


system_640x_SCRM11_GFR

 

 

Una delle mie esche preferite in autunno e primavera in acque più basse e limpide, la sua azione irregolare da veramente una sensazione di una preda naturale, soprattutto quando i bass non stanno cooperando

 

 

Rapala Max Rap


system_640x_MXR_FG

 

 

Il max rap ha un design olografico senza paragoni. Lo preferisco nei periodi di pre-frega nella misura 07 nelle colorazioni Flake Green e Flake Ayu con recuperi lenti intervallati da pause di 3/5 secondi.

 

 

Rapala X-Rap Pop


system_640x_XRP_PGS_hero

 

 

Chiedi a qualsiasi Bass Angler se gli piace la pesca Top Water, scommetto che una percentuale significativa risponderà di si….! In primavera è una delle mie esche chiave soprattutto in presenza di erbai quasi affioranti in acque basse.

 

 

Rapala Skitter Pop


system_640x_SP_LF

 

 

Una parola: divertente!!! Tanto che non vorrei pescare in altri modi, anche se naturalmente sarebbe un errore. Esca che prediligo nelle prime ore del mattino nella colorazione Lime Frog. Non c’è niente di così emozionante come vedere un bass venire fuori dall’acqua per attaccare l’esca.

 

 

Rapala X-Rap Prop


system_640x_XRPR_S_HERO

 

 

Top Water Time!!! Quando vedo attività superficiale, indovinate un pò… È ora di usare X Rap Prop. Quest’esca mi ha insegnato una cosa, i bass l’attaccano perché hanno fame.