Pubblicato il 13-10-2014 in Prodotto

Le migliori 5 esche Rapala per il Bass in Fiume secondo Jimmy Ashlock

 

bass-fiume-jimmy-ashlock

 

Abbiamo chiesto ai nostri Pro Staff e ai pescatori più esperti di svelarci la loro personale classifica dei loro primi 5 artificiali preferiti. Scoprile con noi e dicci qual'è la tua classifica personale!


 

 

Rapala Scatter Rap Shad


system_640x_SCRS07_DMN

 

 

Esca da ricerca, lo scatter rap shad non ha rivali in questa categoria. Variando la velocità di recupero si può facilmente cambiare la direzione di recupero come se fosse una preda sfuggente. Non ha le caratteristiche di un crankbait tradizionale ed è in assoluto un'esca di reazione.

 

 

Rapala Scatter Rap Crank


system_640x_SCRC05_BBH_HERO

 

 

Mettiamola cosi, non lascio mai casa per andare a pesca senza quest’esca. Questo Crankbait compatto in acqua prende vita. L’azione irregolare e sfuggente descrive la sua azione evasiva che non ha confronti.

 

 

Rapala Max Rap Fat Shad


system_640x_MXRFS05_FHC

 

 

Per un Angler come me quest’esca è essenziale soprattutto quando non pesco dalla barca grazie allla sua capacità di lancio. Presenta una forte azione di coda con un leggero rollio del corpo, creando un movimento molto naturale e realistico.

 

 

Rapala Original Floater


system_640x_F_BVA

 

 

Un classico che non deve mancare tra le mie esche, dimostratosi sempre catturante in una vasta varietà di condizioni. Con un recupero Stop & Go molto lento ha risolto molte delle mie giornate di pesca.

 

 

Rapala Rippin' Rap


system_640x_RPR_CHB_Hero

 

 

Quante volte alla domanda: "Vai a pesca?"... sento risposte come: "No, il fiume ha l’acqua troppo sporca e non si prende nulla!"... Ecco uno dei miei segreti: il Rippin Rap! Esca che preferisco in condizioni estreme, tra cui acqua sporca o fredda. Il suo sistema Rattlin BB lo rendono irresistibile.