Pubblicato il 15-09-2014 in Prodotto

Le migliori 5 esche Rapala per la Trota in Lago secondo Max Ghibaudo

eche-trota-lago-ghibaudo

Abbiamo chiesto ai nostri Pro Staff e ai pescatori più esperti di svelarci la loro personale classifica dei loro primi 5 artificiali preferiti. Scoprile con noi e dicci qual'è la tua classifica personale!


 

Rapala X-Rap Countdown


system_640x_XRCD07_S_HERO

 

 

Artificiale con un'ottima lanciabilità grazie al suo peso ed al design del corpo. Molto addescante se animato con piccoli colpi di vetta. Recuperato a canna alta lavora a mezz'acqua; micidiale in inverno nei colori accesi, quando le trote stazionano nel sottoriva.

 

 

Rapala Jointed


J_HT

 

 

Esca da utilizzare quando il pesce è apatico in periodo invernale o su pesci con forte pressione di pesca. L'azione di nuoto sinuosa lo rende irresistibile.Consigliato nei colori più accesi.

 

 

Rapala Ultra Light Minnow


system_640x_ULM_SP_Hero

 

 

Grazie alla forma ed al suo peso si lancia a grandi distanze.Recuperato velocemente il nuoto diventa ampio e sinuoso. Un 'esca da utilizzarsi quando le trote stazionano in branchi a pochi centimetri dalla superficie.

 

 

Rapala Scatter Rap Countdown


system_640x_SCRCD_RT

 

 

Artificiale galleggiante dalle grandi prestazioni, recuperato lentamente mantiene un movimento sinuoso, mentre le improvvise accelerate nel recupero lo fanno scodinzolare animatamente attirando l'attenzione dei predatori.

 

 

 

 

Rapala X-Rap


system_640x_XR_HERO_comp

 

 

L'azione suspending consente all'artificiale di rimanere in pesca all'altezza desiderata. Caratterizzato da un rolling stretto sul proprio asse emette forte vibrazioni. La penna sulla coda simula la pinna di un pesce naturale.