http://shimanofishnetwork.it/pro-staff/alessandro-crosato


 

1 - MULBERRY FLORENTINE FLURO POP UPS


system_640x_Mulberry_Florentine_15_20mm_Fluro_Pop_Ups

 

 

 

 

 

“ Quando mi trovo ad affrontare spot in cui non ho mai pescato, oppure quando il pesce sembra essere particolarmente apatico, utilizzo sempre una piccola pop up al leggendario gusto Mulberry, un aroma pungente anche in acque fredde; con esse ho raggiunto il mio attuale personal best.

 

 

 

 

 

2- PEACH & MANGO SHELF LIFE BOILIE


Peach Mango With Maplecream

 

 

“ Dal leggendario aroma del maestro Rod Hutchinson un'esca dolcissima, un vero e proprio dolcetto irresistibile per i pesci. Utilissimo anche in fase di ricerca: grazie alla sua carica aromatica riesce a farsi facilmente trovare dai pesci e a trarli in inganno.

 

 

 

 

 

3- MONSTER TIGER NUT RED-AMO SHELF LIFE BOILIE


system_640x_Monster_Tiger_Nut_Boilie

 

 

“ Grazie alla presenza al suo interno di estratti delle irresistibili Tiger Nut, questa esca sprigiona una dolcezza irresistibile alle carpe. Grazie alla granulometria non troppo chiusa, lavora velocemente e consente di avere catture anche in sessioni molto brevi.

 

 

 

 

 

4- FRENZIED MONSTER TIGER NUTS

 

 

system_640x_Frenzied_Monster_Tiger_Nuts_Tin

 

 

“ In quelle occasioni in cui la boilies non rappresenta un'arma vincente, innesco e pasturo con delle granaglie Tiger Nut. Adoro innescare una singola Tiger bilanciata da un piccolo pezzo di sughero. Grazie alla loro naturale dolcezza rappresentano un'esca irresistibile e riconosciuta in tutti gli ambienti e che consente una selezione anche in caso di pesci di disturbo sulla zona di pesca.

 

 

 

 

 

5- MARINE HALIBUT SHELF LIFE BOILIES

 

 

Marine Halibut Sea Salt Broken Boilies

 

 

“ In acque dove il pesce adora le esche a base di pesce, le Marine Halibut, grazie alla loro composizione e alla presenza di oli al suo interno, diventano un vero e proprio fiore all'occhiello, facendosi sentire anche su fondali non puliti oppure odorosi. L'aggiunta di sale marino al loro interno emana un chiaro segnale di cibo per i pesci.