Pubblicato il 04-11-2013 in Prodotto

Shimano Aspire AX Surf 130 M: la ripartita perfetta

Quando si parla di canne ripartite da Surfcasting, non si può trascurare un prodotto introdotto da Shimano qualche anno fa e che continua a riscuotere un enorme successo grazie alla qualità dei materiali impiegati e alla estrema affidabilità dell'attrezzo, il tutto condensato in performance ineguagliabili. Aspire AX Surf è la canna ripartita che ogni surfcaster sogna!

“Quando si sceglie una canna in due pezzi lo si fa perché vogliamo avere il massimo; ebbene, in questo caso l’obiettivo è raggiunto! Materiali superlativi e caratteristiche tecniche eccezionali consentono all’Aspire AX Surf 130 MF di garantire prestazioni di lancio sorprendenti, ma, cosa inusuale per un attrezzo di questo genere, senza rinunciare alla sensibilità in pesca. La possibilità, poi, di personalizzare l’attrezzo grazie allo “slide n grip” (placca porta mulinello regolabile) rende questa magnifica due pezzi adatta a tutti, quale che sia la struttura fisica del lanciatore. Insomma, una canna che, se sapientemente sfruttata, è in grado di soddisfare il lanciatore più esigente e il pescatore più esperto. Adatta ad ogni tipo d lancio, in pesca è grazie al ground che si ottengono i risultati migliori.”

A. Vastano

 

 

 

Slide 'n grip


Slide+and+Grip

 

 

Slide ‘n’ Grip consente di posizionare in maniera sicura il mulinello nel punto esatto del calcio dove il pescatore può esercitare la maggior leva e pescare più comodamente. Slide ‘n’ grip è disponibile su alcune delle nostre migliori canne da Surfcasting ed è un brevetto esclusivo di Shimano.