Pubblicato il 25-10-2013 in Prodotto

Canne da Trota Shimano

Alessandro Gargano, membro del team Cannisti Prima Porta, ci presenta le due canne da Trota Laghetto Shimano, introdotte in gamma nel 2012, che continuano a riscuotere un grandissimo successo tra gli appassionati di questa tecnica: SuperUltegra Trout e Catana DX

Super Ultegra TR 6 GT

La Super Ultegra è la risposta definitiva per tutti quei pescatori che hanno il costante dubbio se scegliere una canna leggera oppure una canna resistente. Questo dilemma viene infatti risolto da Super Ultegra Trout, che grazie alla speciale e unica tecnica di cottura del carbonio in alto forno, denominata HPC, combina una grande resistenza delle fibre di carbonio ad una leggerezza che si trova solo nelle canne di più alta gamma.

Super Ultegra TR 6 GT_CU1

 

La qualità delle finiture, inoltre, non conosce compromessi ed una cura quasi maniacale è stata applicata sulla scelta e sul posizionamento degli anelli PacBay Minima, leggerissimi e incredibilmente robusti.

Super Ultegra TR 6 GT_CU2

12 azioni che soddisfano le esigenze di tutti i pescatori, perfette anche per il garista, che potrà fare affidamento sulle sue prestazioni, la versatilità delle azioni e una robustezza ancora ineguagliata!

 

 

Per gli amici pescatori che hanno invece un budget più ridotto ma che non vogliono rinunciare al piacere di pescare con un attrezzo perfromante ed affidabile, Shimano ha realizzato la quarta generazione della mitica Catana Trout, denominata DX.

Catana DX TR 5 39GT

Questa bella serie di canne da trota vi sorprenderà sin da subito per il look aggressivo ma allo stesso tempo elegante. Vi sorprenderà ancora di più per l'incredibile rapporto qualità-prezzo. L'azione segue le ultime tendenze, con un vettino sensibile, mentre la parte mediana e la base sono molto rigide per una ferrata istantanea e fulminea.

Disponibile presso i migliori Shimano Shop!