Pubblicato il 04-10-2013 in Eventi di pesca

Skeleton Cup 2013: e' iniziato il conto alla rovescia

copertinaskeleton copia 2

E' ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per tutti gli appassionati di spinning e del marchio G.Loomis! Tra poco più di tre settimane sarà infatti il momento di dare il via alla mitica Skeleton Cup, giunta alla sua terza edizione!

La manifestazione si svolgerà dal 1 novembre al 10 Novembre 2013 .
I primi 3 classificati riceveranno in premio un trofeo di riconoscimento per evidenziare lo spirito amichevole del meeting.
Tutti i partecipanti avranno la possibilità di vincere premi G.Loomis, Shimano, Rapala e Power Pro ad estrazione! E’ bene quindi essere presenti!

La quota di iscrizione ,pari a 25€ pro-capite , comprensiva di pranzo finale, verrà devoluta in parte ad un ente benefico.

 

skeleton2013fbversion2

La partecipazione è consentita in qualsiasi giorno tra quelli elencati, previa iscrizione da effettuarsi presso il negozio Mister Fish di Catanzaro Lido (sede centrale dell’evento) o sul sito www.fishwithgloomis.it dove verranno effettuate le fasi di registrazione . In questa fase verranno forniti gli strumenti necessari per una corretta valutazione successiva delle catture che dovranno essere in ogni caso rilasciate.
A tale scopo è bene avere con sé un dispositivo che consenta di filmare , con buona qualità video, la cattura ed il rilascio di ogni preda.
La partecipazione è aperta a tutti, ma la priorità verrà data a chi é registrato sul sito www.fishwithgloomis.it e a chi avrà registrato prodotti Loomis sul sito shimanofishnetwork.it/. Il numero massimo di iscritti sarà pari a 100.
Sarà possibile utilizzare qualsiasi attrezzatura da spinning, senza l’ausilio di zavorre aggiuntive e con lunghezza massima delle canne pari a 3.00m . Sarà possibile pescare sull’intero territorio calabrese unicamente da terra.
Corollario della manifestazione sarà la possibilità di visionare e provare novità e attrezzature varie dei marchi G.Loomis, Shimano, Power Pro, Rapala e Storm.

Per tutti coloro che parteciperanno, è stata aperta una convenzione con alcune strutture ricettive del luogo con importanti agevolazioni economiche.

Il regolamento completo è disponibile sul forum www.fishwithgloomis.it e sulla pagina facebook “Fish With G.Loomis Italy”!

 


Nota importante: la manifestazione è indirizzata univocamente al Catch & Release. Si spera nella buona fede , nell'onestà e nel rispetto dell’attività che amiamo di tutti gli anglers presenti.
Ci si augura altresì di non dover valutare segnalazioni di mancati C&R oppure video poco convincenti dal punto di vista della vitalità della preda.

Qualora non fosse possibile rilasciare una preda, questa dovrà essere necessariamente consegnata alla giuria che provvederà a devolverla allo stesso ente benefico che riceverà il ricavato ottenuto dalle iscrizioni o ad utilizzarlo nel miglior modo possibile. 

CHIUNQUE SI ISCRIVE ALLA MANIFESTAZIONE HA L’OBBLIGO DI RILASCIARE QUALSIASI PESCE CATTURATO NEL CORSO DELL’INTERO EVENTO, PENA LA SQUALIFICA IMMEDIATA DALLA CLASSIFICA E L’ESCLUSIONE DAL SORTEGGIO. 


Un'ultima raccomandazione
: questa manifestazione si svolge su uno sfondo di amicizia e con il divertimento e il confronto come ultimo fine. Ci auguriamo quindi che tutti i concorrenti vi partecipino con la massima correttezza, sia in termini di C&R e sia nei riguardi degli altri anglers presenti.
Ricordiamo infatti che la classifica finale non sarà presa in considerazione al fine dell'assegnazione dei premi in attrezzatura, per i quali sarà valido univocamente il sorteggio. E quindi non avrebbe senso avere una condotta poco sportiva e rischiare la squalifica dalla manifestazione.

Un "in bocca al lupo" a tutti!