Pubblicato il 23-09-2013 in Prodotto

Mulinello Aero Technium Mgs XS-B

Presto protagonista su Italian Fishing Tv con un nuovo video dedicato al Surfcasting, il nostro amico e Pro Staff Shimano Alfonso Vastano ci parla ancora di uno dei mulinelli più avanzati mai creati, l'Aero Technium in Magnesio, versione XS-B!

 

 

AeroTechniumXSB_01_PRSicuramente uno dei mulinelli più prestigiosi mai realizzati in casa Shimano, un vero gioiello evolutivo dalle caratteristiche tecniche eccezionali.

AeroTechniumXSB_05_PR

Un condensato di tecnologia, design e prestazioni, il tutto concentrato in soli 440 gr di peso. Il magnesio è la grande novità che ha permesso che ciò avvenisse, e oggi possiamo contare su un attrezzo eccezionale, l’Aero Technium Mgs XS-B, un prodotto che sorprende per l’incredibile compattezza e leggerezza, una cosmetica di gran pregio e le prestazioni che offre, le migliori che possiamo aspettarci in questo comparto.

AeroTechniumXSB_17_PR

 

Il nuovo Aero Technium Mgs XS-B si avvale di una meccanica X-SHIP di grande precisione dotata di ingranaggi forgiati a freddo di alta qualità che garantiscono una fluidità di recupero eccezionale.

aero-technium-xsb-mgs-2

La combinazione del sistema Aerowrap ll con oscillazione super lenta consente una bobinatura perfetta, una caratteristica che garantisce lanci più lunghi e che ci mette al riparo da qualsiasi rischio di parrucca. Abbinato a diverse tipologie di canne, il nuovo Aero Technium Mgs XS-B risulta eccellente nei recuperi anche di piombi pesanti e consente una perfetta azione di pesca con ogni condizione meteo marina.

aero-technium-mgs-1

In sostanza un’incredibile affidabilità a fronte di un peso veramente ridotto in proporzione alla taglia, un prodotto difficilmente uguagliabile sul mercato, vero sogno di ogni surfcastman.

Alfonso Vastano

 

 

 

Disponibile presso i migliori Shimano Shop!