Pubblicato il 20-09-2013 in Prodotto

Tiagra Ultra A Stand-up - La prova in pesca

La nuova canna Shimano Tiagra Ultra A Stand-up ha già convinto tutti quelli che hanno avuto la fortuna di tenerla tra le mani, compreso il nostro Pro Staff Matteo Catelani, che ha montato per noi un piccolo filmato in cui possiamo ammirare attraverso degli slideshow e dei brevi filmati subacquei l'azione della canna e le spettacolari prede catturate.

Tiagra Ultra A 3050

Non solo! Matteo si è anche divertito a fare un po' di spinning sulle mangianze utilizzando una canna Stradic Shimano, un mulinello Stradic e gli artificiali Shimano Coltsniper

 

 

La Tiagra Ultra A Stand-up è costruita utilizzando la nanotecnologia 3M Powerlux che rende possibile ottenere fusti più leggeri, ultra sottili, senza rinunciare alla forza richiesta ad una canna da traina al top di gamma. Il manico è costruito con un carbonio unico di ultima generazione e contribuisce anch'esso alla drastica riduzione di peso apportata su questa canna.

Tiagra Ultra A 3050_cu01

I modelli con libbraggio uguale o superiore a 30-50 sono equipaggiati con roller Alps RX a doppio ponte ultraresistenti, mentre le versioni più leggere sfruttano  la versione a ponte singolo. Tiagra Ultra A è dotata inoltre di una nuova caratteristica di Shimano, lo Shimano Twist Control che riduce le torsioni del fusto durante il combattimento, mantenendo così gli anelli allineati correttamente per una perfetta gestione del filo.

Tiagra Ultra A 3050_cu022

Disponibile presso i migliori Shimano Shop!