Pubblicato il 04-07-2013 in Eventi di pesca

Enduro di Carpfishing “Lui e Lei” – 6^ edizione

Si rinnova l'appuntamento con l'Enduro di Carpfishing "Lui e Lei" organizzato dal negozio Shimano Shop "Un Po di Pesca.." di Cappella Cantone (CR).

Giunto ormai alla sesta edizione, la manifestazione che si tiene come ogni anno presso i "Tre Laghi" di Oscasale (CR), sarà patrocinata anche quest'anno da Shimano, che offrirà i premi per le coppie vincenti. Mai come in questo caso la parola "coppia" è  più adeguata!

Sì, perchè l’enduro di Carpfishing “Lui e Lei”, organizzato in collaborazione con l’ A.S.D. Carpfishing Nel Cuore, prevede una due giorni di pesca votata alla parità dei sessi nell’ambito di un hobby purtroppo poco conosciuto e poco amato dalle donne (anche se in continua crescita di appassionate!).

locandinaunpodipescaweb

Un’ottima occasione quindi per coppie di fidanzati, mariti e mogli o semplici amici per passare qualche ora nella natura e riscoprire il fascino della pesca.

Appuntamento dunque ai "Tre Laghi" di Oscasale (CR) il 13 e il 14 Luglio. Il ritrovo è fissato per le ore 7.00 del 13/07 presso il lago per l'estrazione delle postazioni. La gara avrà inizio alle ore 8.30 e terminerà alle ore 11.30 del giorno successivo
Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 0374/372399