Pubblicato il 22-05-2013 in Prodotto

Carpfishing in Marocco – Seconda Puntata – Accessori Ace

Grazie alle splendide immagini girate da Andrea in Marocco, possiamo presentarvi i nuovi ami ACE, e alcuni degli accessori utilizzati per la sessione di pesca africana.

AMI ACE RAZOR POINT

IMG_7863

La gamma di ami Razorpoint è realizzata utilizzando carbonio giapponese della migliore qualità. Tutti i nostri ami sono rivestiti in Teflon, con finitura di color grigio e sono dotati di punte molto lunghe e affilate grazie ala tecnologia "Durapoint", che ne aumenta in modo significativo la durata stessa dell'affilatura, garantendo l'affidabilità anche dopo numerose catture. Particolare attenzione è data alla finitura superficiale dell'occhiello, che è perfettamente chiuso per non danneggiare il terminale.

Razor-Point_Barbless-Box

Gli ami sono caratterizzati da un micro ardiglione che consente di provocare un minor danno nella bocca del pesce, ma garantisce comunque una ottima tenuta alla ferrata senza pericolo di slamature. L'ardiglione viene forgiato per garantirne la massima resistenza. Le confezioni contengono 10 ami, separati singolarmente per garantire la massima protezione.

ACE i-3 BITE ALARM

i3-Receiver

Il Bite Alarm ACE sviluppato da Max Cottis è qualitativamente avanzato e pratico. Il risultato è un indicatore intelligente con molti extra. ACE i-3 Bite Alarm è estremamente potente ed è caratterizzato da un basso consumo energetico.

Scopri tutte le caratteristiche dei segnalatori ACE leggendo il nostro articolo Ace Alarm i-3.

carpfishing

Puoi inoltre trovare tutte le informazioni che riguardano gli altri accessori ACE utilizzati da Andrea, come i piombi, le girelle e i kickers consultando e scaricando dal nostro sito il catalogo Ace e Sufix 2013!

IMG_8224