Pubblicato il 13-05-2013 in Prodotto

Canna da pesca Nasci AX Spin

Dopo avervi presentato le altre tre canne Shimano della serie in EVA, ovvero Biomaster, Stradic e Scimitar AX, mancava all'appello solo la versatile ed apprezzatissima Nasci AX Spin. Una gamma di canne estremamente versatili e studiate per diverse tipologie di pesca, sia in acqua dolce che in mare!

Nasci Spin S91H

Sia che desideriate pescare molto leggero, oppure preferiate dedicarvi alla pesca luccio con grandi esche, o siate appassionati di rock fishing o della pesca di piccoli tonni di branco, non preoccupatevi: nella gamma di canne Nasci AX Spin di Shimano troverete la canna che fa per voi!

Nasci Spin S91H_CU01

La costruzione di questa canna è stata studiata per farvi divertire in pesca e per poter lanciare i vostri artificiali senza alcun problema, oltre naturalmente a permettervi di gioire delle vostre catture! Una canna che si posiziona nella fascia medio economica ma che ha saputo veramente stupire per il suo rapporto qualità prezzo inimitabile e per la cura dei suoi particolari. Impugnatura in EVA, perfetta per la pesca in mare, e anelli di larghe dimensioni per facilitare il passaggio dei nodi senza problemi, montate su un fusto in carbonio XT60 con Biofibre. Una canna molto veloce dall'azione tipicamente giapponese!

Nasci Spin S91H_CU02

Disponibile presso i migliori Shimano Shop!