Pubblicato il 15-04-2013 in Prodotto

Canna Shimano Yasei Trout Lake

Il marchio Yasei è divenuto molto popolare tra gli amanti della pesca ai pesci predatori di tutta Europa, tanto da convincere Shimano ad introdurre due nuovi modelli specifici per la pesca della trota in lago e fiume.

Oggi parliamo della Yasei Trout Lake, dedicata appunto alla pesca della trota in lago. La canna ha una lunghezza di 259 centimetri ed è dotata di una forte azione di punta che la aiuta anche a raggiungere grandi distanze durante il lancio.

Yasei Trout Lake

Classica cosmetica in stile Japan, col suo bianco perla e i suoi dettagli curati maniacalmente, Yasei Trout Lake è disponibile in un'unica versione da 7-28 grammi, che vi consentirà comunque di gestire anche i più piccoli artificiali, come dimostrato nel video realizzato con l'azzurro di pesca a spinning in torrente, Max Ghibaudo.

 

 

Niente in questa canna è stato lasciato al caso: fusto in carbonio HPC100 + Biofibre estremamente reattivo, sottile e leggero sul quale sono stati montati anelli Fuji Alconite, che consentono l'utilizzo dei fili trecciati senza nessun tipo di problema. Il portamulinello è stato realizzato con un design innovativo in carbonio intrecciato, racchiuso dalla ormai classica impugnatura in sughero Power Cork.

Disponibile presso i migliori Shimano Shop!