Pubblicato il 30-10-2012 in Magazine

Ropino Pescasport compie 30 anni

Chi abita nella provincia di Como e più in generale in Lombardia ed è amante della pesca, non può non conoscere il negozio Ropino Pescasport, che da 30 anni offre i migliori prodotti sul mercato e una grande assistenza al suo pubblico. La fama di questo negozio, gestito egregiamente dal sig. Cantaluppi, è riuscita inoltre a varcare i confini Lombardi, diventando sinonimo di serietà e di competenza in tutta Italia.

Specializzato in tante tecniche, dal classico Spinning a quelle più di nicchia come il Mort Manie o la pesca con la sonda al coregone, Ropino Pescasport offre anche un eccellente servizio post-vendita!

In occasione dei 30 anni di attività e di una grande e stretta collaborazione con Shimano, il giorno 3 novembre siete tutti invitati in negozio per celebrare il compleanno di Ropino Pesca e unirvi ai nostri migliori auguri per questo storico punto vendita!

Vi accoglierà il gentilissimo staff di Ropino Pesca che sarà felice di distribuire gadget Shimano e Rapala. Potrete trovare inoltre tantissime offerte irripetibili e toccare con mano molte delle novità Shimano di questa stagione.

Ropino Pescasport è a Como, in via Asiago 25b.