Pubblicato il 12-09-2012 in Prodotto

Canne da trota Shimano 2013

SUPER ULTEGRA TR GT

La nuova serie SUPER ULTEGRA, progettata per la pesca della trota in laghetto, è stata  creata in collaborazione con il nostro team Italiano costituito da pescatori che ogni domenica affrontano i campi gara di tutto nord Italia.

Il risultato ottenuto è notevole, una serie composta da 12 azioni e potenze differenti.  Azione 0 per la pesca a tremarella con il classico vetrino, azione 1-2-3 per la pesca a tremarella con l'uso del piombino, azione 4 -5-6 per bombardina medio-pesante ed infine le potenti azioni 7-7H-8-9 per raggiungere distanze importanti con bombarde sino a 40 gr.

Azione volutamente di punta ma con cimino in carbonio pieno Taftec particolarmente sensibile ed indistruttibile. Costruite in carbonio HPC100 (High Pressure Carbon), utilizzano anelli ''Minima'' ultra leggeri e la nuova placca portamulinello Shimano.

 

 

Crediamo  fermamente che questa serie possa diventare a breve una delle canne più apprezzate dagli amanti della pesca della trota  in lago.

CATANA DX TROTA

Le nuove CATANA DX per la trota lago sono alla quarta generazione. Completamente riviste, anche nella cosmetica, sono state messe a punto per essere alla portata di tutti pur basandosi su concetti costruttivi del tutto simili alle canne da gara. Oggi questo risultato è ancora più evidente con questa nuova serie di 10 azioni e potenze.

 

 

Tutti, garisti o semplici appassionati, potranno trovare l'attrezzo giusto per ogni esigenza.  Fusto in carbonio XT40 + geofibre che rende i fusti resistenti ma nello stesso tempo molto sensibili, gli anelli ultra leggeri ''Minima'' e la placca portamulinello Shimano completano la dotazione. Il rapporto qualità prezzo in questa serie di canne è davvero sorprendente.

Disponibile presso i migliori Shimano Shop!