Pubblicato il 03-08-2012 in Prodotto

Rapala BX Balsa Xtreme Minnow


Ecco in anteprima il nuovo Rapala BX Minnow, vincitore del premio "Best Hard Lure" all'ultimo Efttex tenutosi a Parigi lo scorso giugno e che sarà disponibile nei negozi Shimano Shop a partire da settembre!

La reattività nell'azione di nuoto del corpo in balsa combinata con la resistenza e la tecnologia di colorazione degli artificiali in plastica; il Rapala Balsa Xtreme Minnow è il risultato finale della tradizione di Rapala unita alle sue più innovative intuizioni tecnologiche. Racchiuso all'interno di un resitentissimo guscio copolimero, potrai scorgere un artificiale intagliato nel legno di Balsa, lo stesso materiale che il leggendario Lauri Rapala utilizzò agli albori della nascita del marchio Rapala. E' questo legno di balsa che fornisce l'azione perfetta di pesce ferito che ha reso Rapala famosa in tutto il mondo.

La combinazione di questi due materiali così diversi genera un mix unico di azioni rolling e wobbling, con un rapporto di 60 a 40 che risulta essere super reattivo anche a velocità ridotta. Il corpo è studiato per lunghi lanci, per galleggiare sulle pause ed è l'ideale per essere utilizzato in acque poco profonde o per situazioni diffcili con ostacoli sommersi.
La serie BX è la perfetta combinazione tra azione viva, look naturale e grande resistenza per situazioni di pesca estreme.

 

 

Grazie alle proprietà della sua anima in Balsa, puoi animare il tuo BX Minnow facendolo guizzare in acqua in vari modi con dei piccoli twitch della canna. Prova a dare degli strappi più prolungati per far nuotare l'artificiale da una parte all'altra, generando un gran numero di flash e un movimento addescante.

Disponibile presso i migliori Shimano Shop!