Pubblicato il 20-07-2012 in Prodotto

Novità: Storm Sea Bass Minnow

Creato originariamente per la spigola, il Sea Bass Minnow di Storm ha trovato il posto nella scorta di artificiali dei pescatori di tutto il mondo. La sua applicazione si è infatti allargata dal solo Sea Bass a molte altre specie di mare e di acqua dolce.

Questo artificale sottile vola perfettamente sull'acqua quando viene lanciato.

 

 

Dentro l'acqua invece, nuota e si contorce con una forte azione rolling. Il meccanismo interno, studiato per lanci più lunghi, genera in acqua un rumore molto attraente anche durante un semplice recupero.

Il Sea Bass Minnow tende a galleggiare lentamente e permette a ogni pescatore di riuscire a raggiungere le zone di pesca meno battute e più complicate,  proprio là dove puoi trovare i più grandi predatori.

Sfrutta a tuo favore il design aerodinamico di Sea Bass Minnow; utilizzalo soprattutto in quelle occasioni dove gli altri artificiali non possono arrivare. Lancialo da terra e raggiungi distanze fuori dalla portata degli altri artificiali, anche con vento contrario. Sea Bass Minnow di Storm fende l'aria con naturale facilità.

Date vita a Sea Bass Minnow creando un'azione di ricerca irregolare, sfruttando al massimo gli stop and go durante il recupero. I predatori vengono infastiditi e attratti da questo movimento, spingendoli ad attaccare furiosamente l'artificiale.

Disponibile presso i migliori Shimano Shop!