Pubblicato il 09-03-2012 in Eventi di pesca

Settimo Memorial Alessandro Dotti

Il memorial Alessandro Dotti non è semplicemente una gara di pesca a spinning. E' l'occasione per tante famiglie di passare una splendida giornata a contatto con la natura, ricordando il piccolo Alessandro e tutti i malati di Leucemie e Linfomi che hanno combattuto contro questa terribile malattia.

L' associazione Alessandro Dotti "Insieme per la Vita" è da anni in prima linea nella ricerca di fondi da devolvere ai centri di ricerca che studiano una cura per salvare sempre più vite umane.

Un motivo in più per partecipare all' evento, anche solo come spettatore. Tutto l'incasso della giornata verrà infatti devoluto in beneficenza all'asociazione da cui questa gara prende il nome.

Per avere maggiori informazioni  e per scoprire tutte le attività svolte dall'associazione Alessandro Dotti, vi invitiamo a visitare il sito internet a questo indirizzo: http://www.associazionealessandrodotti.it/

Pescare significa vivere e Shimano ha sposato questa iniziativa che coniuga speranza e sport, beneficienza e competizione, amore per lo sport e amore per la vita.

I premi in palio per i primi dieci pescatori classificati degli oltre cento partecipanti, riceveranno in premio materiale Shimano, G.Loomis, Rapala e Power Pro.

La gara si svolgerà presso il lago Pascoletto a Palidano di Gonzaga, Domenica 11 marzo. Il ritrovo è previsto per le ore 08.30 e la gara avrà la durata di 3 ore.

Al termine della gara, Stefano Ruggi presenterà la grande novità 2012 marcata G.Loomis per lo spinning ed il casting: GL2.

[caption id="attachment_160" align="aligncenter" width="329" Per saperne di più su GL2, clicca sull' immagine e visita il sito fishwithgloomis.it[/caption