Shimano utilizza alcuni cookie temporanei, che consentono di ricordare l’utente mentre naviga sul nostro sito Web. Consentiamo inoltre a terzi (in particolare a Google) di utilizzare sui nostri siti Web i cookie analitici (sia temporanei che permanenti) al fine di raccogliere informazioni aggregate relative alle parti del nostro sito visitate più di frequente e di tenere monitorate le nostre pubblicità. Proseguendo la navigazioni accetti l'utilizzo dei cookie.

OK

garanzia per prodotti presi all'estero

D1382d97787a1f6816a7aa3fbb17717f

salve,si discuteva su un mercatino di mulinelli shimano,per quanto riguarda la garanzia su prodotti presi direttamente dal giappone.....in particolare da plat e sessya's.....se compro un mulinello da questi siti...e nel caso in futuro avrei bisogno di mandarlo in assistenza per qualche problema,la garanzia per 2 anni sul territorio italiano,è sempre valida vero?...nel caso quindi avessi bisogno di assistenza con il mulinello ancora in garanzia,potrei rivolgermi tranquillamente a qualsiasi shimano shop sul territorio italiano e spedirvi il mulinello senza pagare nulla(tranne le spese di spedizione,se richieste)....è cosi?........per il terzo anno di garanzia invece?

Postata il 05-04-2018 da Yuri B.

Torna a tutte le domande

Tutte le risposte

02084dde3058a69fbeedecfd3f20feff
0
Likes

Postata il 21-04-2018 da Sandra P.

Buongiorno Yuri,
ti ricordo che solo il venditore, nel tuo caso Giapponese, è obbligato per legge ad offrirti assistenza in garanzia a costo zero.
Se acquisti dal Giappone modelli che non sono in catalogo Europa, sicuramente in Italia non possono essere riparati.

Saluti
Luca

Rispondi anche tu!

Effettua il login oppure registrati per rispondere a questa domanda.