Shimano utilizza alcuni cookie temporanei, che consentono di ricordare l’utente mentre naviga sul nostro sito Web. Consentiamo inoltre a terzi (in particolare a Google) di utilizzare sui nostri siti Web i cookie analitici (sia temporanei che permanenti) al fine di raccogliere informazioni aggregate relative alle parti del nostro sito visitate più di frequente e di tenere monitorate le nostre pubblicità. Proseguendo la navigazioni accetti l'utilizzo dei cookie.

OK

Nuove Idee e Curiosità

Una sezione nata per rispondere a tutte le tue domande che non riguardano direttamente l'utilizzo dei nostri prodotti, ma per soddisfare la tua sete di conoscenza sulla nostra azienda ed i marchi che distribuiamo, le tecnologie utilizzate e molto altro ancora. Libera inoltre la tua fantasia e proponi nuove idee, consigli e sogni.

Fai la tua domanda Torna agli argomenti

0
Risposte

REGISTRAZIONE CANNA SEPHIA BB S803M

Buongiorno, l'11 settembre ho acquistato una SEPHIA BB S803M e purtroppo non riesco a completare la registrazione del prodotto (per usufruire del terzo anno di garanzia) in quanto non è presente nel vostro elenco la canna da me acquistata.
Vi chiedo cortesemente di poter verificare.
Grazie

Potreste rispondere per cortesia??? gentilissimi

Postata il 09-10-2018 da Arthur S.

0
Risposte

REGISTRAZIONE CANNA SEPHIA BB S803M

Buongiorno, l'11 settembre ho acquistato una SEPHIA BB S803M e purtroppo non riesco a completare la registrazione del prodotto (per usufruire del terzo anno di garanzia) in quanto non è presente nel vostro elenco la canna da me acquistata.
Vi chiedo cortesemente di poter verificare.
Grazie

Potreste rispondere per cortesia??? gentilissimi

Postata il 09-10-2018 da Arthur S.

0
Risposte

REGISTRAZIONE CANNA SEPHIA BB S803M

Buongiorno, l'11 settembre ho acquistato una SEPHIA BB S803M e purtroppo non riesco a completare la registrazione del prodotto (per usufruire del terzo anno di garanzia) in quanto non è presente nel vostro elenco la canna da me acquistata.
Vi chiedo cortesemente di poter verificare.
Grazie

Potreste rispondere per cortesia??? gentilissimi

Postata il 09-10-2018 da Arthur S.

0
Risposte

REGISTRAZIONE CANNA SEPHIA BB S803M

Buongiorno, l'11 settembre ho acquistato una SEPHIA BB S803M e purtroppo non riesco a completare la registrazione del prodotto (per usufruire del terzo anno di garanzia) in quanto non è presente nel vostro elenco la canna da me acquistata.
Vi chiedo cortesemente di poter verificare.
Grazie

Potreste rispondere per cortesia??? gentilissimi

Postata il 09-10-2018 da Arthur S.

0
Risposte

REGISTRAZIONE CANNA SEPHIA BB S803M

Buongiorno, l'11 settembre ho acquistato una SEPHIA BB S803M e purtroppo non riesco a completare la registrazione del prodotto (per usufruire del terzo anno di garanzia) in quanto non è presente nel vostro elenco la canna da me acquistata.
Vi chiedo cortesemente di poter verificare.
Grazie

Potreste rispondere per cortesia??? gentilissimi

Postata il 09-10-2018 da Arthur S.

0
Risposte

REGISTRAZIONE CANNA SEPHIA BB S803M

Buongiorno, l'11 settembre ho acquistato una SEPHIA BB S803M e purtroppo non riesco a completare la registrazione del prodotto (per usufruire del terzo anno di garanzia) in quanto non è presente nel vostro elenco la canna da me acquistata.
Vi chiedo cortesemente di poter verificare.
Grazie

Potreste rispondere per cortesia??? gentilissimi

Postata il 08-10-2018 da Arthur S.

0
Risposte

REGISTRAZIONE CANNA SEPHIA BB S803M

Buongiorno, l'11 settembre ho acquistato una SEPHIA BB S803M e purtroppo non riesco a completare la registrazione del prodotto (per usufruire del terzo anno di garanzia) in quanto non è presente nel vostro elenco la canna da me acquistata.
Vi chiedo cortesemente di poter verificare.
Grazie

Potreste rispondere per cortesia??? gentilissimi

Postata il 08-10-2018 da Arthur S.

0
Risposte

REGISTRAZIONE CANNA SEPHIA BB S803M

Buongiorno, l'11 settembre ho acquistato una SEPHIA BB S803M e purtroppo non riesco a completare la registrazione del prodotto (per usufruire del terzo anno di garanzia) in quanto non è presente nel vostro elenco la canna da me acquistata.
Vi chiedo cortesemente di poter verificare.
Grazie

Potreste rispondere per cortesia??? gentilissimi

Postata il 08-10-2018 da Arthur S.

0
Risposte

REGISTRAZIONE CANNA SEPHIA BB S803M

Buongiorno, l'11 settembre ho acquistato una SEPHIA BB S803M e purtroppo non riesco a completare la registrazione del prodotto (per usufruire del terzo anno di garanzia) in quanto non è presente nel vostro elenco la canna da me acquistata.
Vi chiedo cortesemente di poter verificare.
Grazie

Potreste rispondere per cortesia??? gentilissimi

Postata il 08-10-2018 da Arthur S.

0
Risposte

REGISTRAZIONE CANNA SEPHIA BB S803M

Buongiorno, l'11 settembre ho acquistato una SEPHIA BB S803M e purtroppo non riesco a completare la registrazione del prodotto (per usufruire del terzo anno di garanzia) in quanto non è presente nel vostro elenco la canna da me acquistata.
Vi chiedo cortesemente di poter verificare.
Grazie

Potreste rispondere per cortesia??? gentilissimi

Postata il 08-10-2018 da Arthur S.