Shimano utilizza alcuni cookie temporanei, che consentono di ricordare l’utente mentre naviga sul nostro sito Web. Consentiamo inoltre a terzi (in particolare a Google) di utilizzare sui nostri siti Web i cookie analitici (sia temporanei che permanenti) al fine di raccogliere informazioni aggregate relative alle parti del nostro sito visitate più di frequente e di tenere monitorate le nostre pubblicità. Proseguendo la navigazioni accetti l'utilizzo dei cookie.

OK

portamulinello nexave surf 450 150 DX (NEXSFS450DX)

C1b4695cfa143ba5fe6a6515b24a6dea

Salve,
ho acquistato la canna in oggetto e vorrei chiedere se è possibile cambiare il portamulinello attualmente installato (fuji plate) con uno a vite. Purtroppo è stata acquistata on line e le foto facevano vedere che era installato il fuji a vite. La canna è ancora nuova e non ancora utilizzata. Ci sarebbe la possibilità di un cambio presso il Vs centro assistenza o devo contattare il venditore? Mi spiace, ma ho in dotazione mulinelli che non si adattano al fuji plate. Attendo Vs gentile risposta. Grazie, Gianluca Costabile

Postata il 14-02-2018 da Gianluca C.

Torna a tutte le domande

Tutte le risposte

0
Likes

Postata il 15-02-2018 da Servizio Assistenza Shimano

Gentile Gianluca,

per legge hai il diritto di recesso gratuito con il negoziante entro dieci giorni dalla data di acquisto.

Grazie
Ciao

C1b4695cfa143ba5fe6a6515b24a6dea
0
Likes

Postata il 15-02-2018 da Gianluca C.

Grazie per la risposta. La mio domanda è però se l'operazione di sostituzione del portamulinello (dalla versione "plate" alla versione "a vite", sempre della marca FUJI) è fattibile presso i Vs centri assistenza. Se si, avrebbe costi molto elevati? Ricordo che la canna è nuova e quindi anche il portamulinello attualmente installato è nuovo, quindi ci potrebbe essere una valutazione monetaria dello stresso a fronte del cambio con quello a vite. Grazie ancora per l'assistenza e le informazioni. Saluti e buon lavoro.

0
Likes

Postata il 15-02-2018 da Servizio Assistenza Shimano

Gentile Gianluca,

no, noi non effettuiamo modifiche ai prodotti.
La maggior parte dei negozi di pesca sono in grado di sostituire i portamulinelli, ti consigliamo di chiedere aiuto a loro.

Grazie
Ciao

Rispondi anche tu!

Effettua il login oppure registrati per rispondere a questa domanda.