Shimano utilizza alcuni cookie temporanei, che consentono di ricordare l’utente mentre naviga sul nostro sito Web. Consentiamo inoltre a terzi (in particolare a Google) di utilizzare sui nostri siti Web i cookie analitici (sia temporanei che permanenti) al fine di raccogliere informazioni aggregate relative alle parti del nostro sito visitate più di frequente e di tenere monitorate le nostre pubblicità. Proseguendo la navigazioni accetti l'utilizzo dei cookie.

OK

Incompatibilita' prodotti nel profilo e prodotto registrato

Ca7191add441a4872cfbf6ada4ae298d

Salve Shimano.
In data 04 01 2017 ho acquistato una gloomis 844f e uno shimano nasciC5000,la sera registro i due prodotti sul sito shimano tramite account personale e la procedura va a buon fine con tanto di mail di conferma.

oggi ho registrato un altro prodotto e controllando l account rileggendo la lista dei miei prodotti registrati,mi ritrovo a posto del NASCIC5000 uno shimano Ultegra 4000fb.

potrei chiedere gentilmente la correzione del piccolo inconveniente?

saluti Davide

Postata il 11-09-2017 da Davide M.

Torna a tutte le domande

Tutte le risposte

0
Likes

Postata il 06-10-2017 da Servizio Assistenza Shimano

Gentile Davide,

invia cortesemente una mail a garanzia@shimanofishnetwork.it, correggeremo al più presto la registraziome, ci scusiamo per l'inconveniente.

Grazie
Ciao

Rispondi anche tu!

Effettua il login oppure registrati per rispondere a questa domanda.